Art. 35, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f). g), h), i), l), m) d.lgs. n. 33/2013

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l’acquisizione d’ufficio dei dati

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza. Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:

a) una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
b) l’unità organizzativa responsabile dell’istruttoria;
c) l’ufficio, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonché, ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale;
d) per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all’istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni, anche se la produzione a corredo dell’istanza è prevista da norme di legge, regolamenti o atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nonché gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze;
e) le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino;
f) il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante;
g) i procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato, ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell’amministrazione;
h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli;
i) il link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o i tempi previsti per la sua attivazione;
l) le modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all’articolo 36;
m) il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché le modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Art. 1, c. 29, l. 190/2012

Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione

29. Ogni amministrazione pubblica rende noto, tramite il proprio sito web istituzionale, almeno un indirizzo di posta elettronica certificata cui il cittadino possa rivolgersi per trasmettere istanze ai sensi dell’articolo 38 del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, e successive modificazioni, e ricevere informazioni circa i provvedimenti e i procedimenti amministrativi che lo riguardano.

Affidamenti di lavori, servizi e forniture – anno 2024

 

CIG IMPORTO OGGETTO LINK BDNCP
B00D96DE8B EURO 107,00 SERVIZIO MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B00D96DE8B&standalone=2
B00DDE0A7B EURO 90,00 BATTERIE PER UPS UPS SOCOMEC 12V 9AH https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B00DDE0A7B&standalone=2
B00DB2D043 EURO 560,00 OMAGGIO RELATORI CORSO CAO – 13/01/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B00DB2D043&standalone=2
B00DC597D2 EURO 475,00 MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALDAIA https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B00DC597D2&standalone=2
B01B9E7CFD EURO 4.000,00 TELEFONIA E INTERNET ANNO 2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B01B9E7CFD&standalone=2
B01BE85C68 EURO 84,00 WEBINAR – DIGITALIZZAZIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI E ALTRE NORME IN VIGORE DAL 2 GENNAIO 2024 – 30/01/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B01BE85C68&standalone=2
B0332F54C6 EURO 673,34 PRATICA APE PER SEDE ORDINE https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0332F54C6&standalone=2
B033532D9E EURO 39,00 WEBINAR – DIGITALIZZAZIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI – 08/02/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B033532D9E&standalone=2
B042B40A9D EURO 4.500,00 CONVENZIONE PER CASELLE PEC ISCRITTI ANNO 2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B042B40A9D&standalone=2
B04F0AD65F EURO 751,74 SERVIZIO SMTP IRIDE WEB INVIO MASSIVO 2024-2026 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B04F0AD65F&standalone=2
B0640ACC30 EURO 390,00 WEBINAR – CONTRATTI SOTTO SOGLIA PRESSO ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI DOPO IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0640ACC30&standalone=2
B06BE99702 EURO 54,00 INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALDAIA 13/02/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B06BE99702&standalone=2
B0712F114C EURO 129,95 FIRMA DIGITALE PRESIDENTE https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0712F114C&standalone=2
B073545561 EURO 300,00 BIGLIETTI FERROVIARI PER CORSO DIPENDENTI C/O FNOMCEO 13-14/03/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B073545561&standalone=2
B07F8E330E EURO 1.500,00 PUBBLICAZIONE ANNUNCIO VENDITA COMPENDIO IMMOBILIARE SU QUOTIDIANO “L’ADIGE” https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B07F8E330E&standalone=2
B097B1ED46 EURO 3.374,40 UPGRADE GESTIONALE “CONTO” A VERSIONE PROFESSIONAL – 36 MESI https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B097B1ED46&standalone=2
B097DC8018 EURO 192,21 ABBONAMENTO QUOTIDIANO “L’ADIGE” VERSIONE DIGITALE https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B097DC8018&standalone=2
B0A8E0E001 EURO 4.980,00 CONVENZIONE PAGO PA E-FIL 2024-2025 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0A8E0E001&standalone=2
B0B5CAC183 EURO 4.500,00 SVOLGIMENTO FUNZIONI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) QUADRIENNIO 2024-2027 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0B5CAC183&standalone=2
B0B5FB0E92 EURO 750,00 INCARICO PER DPIA EX ART. 35 GDPR 679/16 – WHISTLEBLOWING EX D. LGS. 10 MARZO 2023, N. 24 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0B5FB0E92&standalone=2
B0C9F95AD1 EURO 1.000,00 FORNITUA ACQUA ANNO 2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0C9F95AD1&standalone=2
B0D688A096 EURO 100,00 RIADATTAMENTO LOGO ISTITUZIONALE E FORNITURA FILE https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0D688A096&standalone=2
B103FE7DCC EURO 192,30 ABBONAMENTO QUOTIDIANO “IL CORRIERE DELLA SERA” VERSIONE DIGITALE https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B103FE7DCC&standalone=2
B144862572 EURO 970,00 VERBALE DI BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE AD USO UFFICI SITO A TRENTO IN VIA V. ZAMBRA 16 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B144862572&standalone=2
B158CD53E7 EURO 2.400,00 SERVIZI VPS E SERVIZI IT 2024-2026 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B158CD53E7&standalone=2
B11AC6252E EURO 1.500,00 PUBBLICAZIONE SECONDO ANNUNCIO VENDITA COMPENDIO IMMOBILIARE SU QUOTIDIANO “L’ADIGE” https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B11AC6252E&standalone=2
B1AE06533B EURO 350,00 CENA RELATORI GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE 18/05/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1AE06533B&standalone=2
B18F6A7D52 EURO 339,10 MATERIALE DI CANCELLERIA https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B18F6A7D52&standalone=2
B1D90152A3 EURO 1.597,50 REALIZZAZIONE GRAFICA E STAMPA MANIFESTI DIVULGATIVI ANTIBIOTICO RESISTENZA https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1D90152A3&standalone=2
B1D36CD544 EURO 700,00 IRIDE DOC MODULO GESTIONE MAIL – 36 MESI https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1D36CD544&standalone=2
B1FF2E5198 EURO 98,36 SERVIZI LAVANDERIA https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1FF2E5198&standalone=2
B2258DEC25 EURO 6.642,70 IRIDE WEB VERSIONE ENTERPRISE 01/07/2023 – 31/12/2027 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2258DEC25&standalone=2
B178B841D7 EURO 62.96 REINTEGRO CASSETTA PRONTO SOCCORSO https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B178B841D7&standalone=2
B217E14F3A EURO 122,00 PULIZIA STRAORDINARIA VETRI SEGRETERIA https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B217E14F3A&standalone=2
B232B3F85A EURO 222,80 CARTUCCE STAMPANTE ZEBRA https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B232B3F85A&standalone=2
B22AB656B4 EURO 705,00 FOXIT PDF EDITOR SUITE PRO FOR TEAMS – 36 MESI https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B22AB656B4&standalone=2
B2731ACDEA EURO 705,00 KIT PULIZIA STAMPANTE ZEBRA ZC300 E MANODOPERA https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2731ACDEA&standalone=2
B23715B384 EURO 4.770,00 DISTINTIVI PERSONALIZZATI IN ORO https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B23715B384&standalone=2
B2B46109AC EURO 472,71 BIGLIETTI FERROVIARI PER CORSO DIPENDENTI C/O ENPAM 23-05/09/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2B46109AC&standalone=2
B33608B408 EURO 2.000,00 CENA RELATORI CONVEGNO 28-09-2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B33608B408&standalone=2
B2BBADFE67 EURO 1.140 PERNOTTAMENTO DIPENDENTI PER CORSO AGGIORNAMENTO ENPAM 23-25/09/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2BBADFE67&standalone=2
B31FF5AD8D EURO 2.500,00 SERVIZIO CATERING LIGHT LUNCH E CAFFETTERIA PER CONVEGNO “MEDICO O ROBOT? LA MEDICINA DIGITALE TRA PRESENTE E FUTURO” – 28/09/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B31FF5AD8D&standalone=2
B335F75E9B EURO 300,00 PERNOTTAMENTO RELATORE CONVEGNO 28-09-2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B335F75E9B&standalone=2
B348351835 EURO 188,32 SPESE TRASFERTA PER AUDIT PRIVACY 29/08/2004 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B348351835B&standalone=2
B311AAC72C EURO 159,00 FIRMA AUTOMATICA NAMIRIAL TRIENNIO 2024-2027 – PROTOCOLLO https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B311AAC72C&standalone=2
B386CF1962 EURO 172,11 ABBONAMENTO QUOTIDIANO “IL T” VERSIONE DIGITALE https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B386CF1962&standalone=2
B217936B00 EURO 500,00 MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO IMPIANTO RISCALDAMENTO/RAFFREDDAMENTO II SEMESTRE 2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B217936B00&standalone=2
B31FC9A899 EURO 120,00 LOCANDINE CONVEGNO “ANTIBIOTICORESISTENZA 2024” – 12/10/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B31FC9A899&standalone=2
B30ED0E230 EURO 705,00 STAMPA SCHEDE ELETTORALI PER ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ORDINE QUADRIENNIO 2025-2028 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B30ED0E230&standalone=2
B36E8E2CF1 EURO 45,00 CONSULENZA IN PILLOLE – OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE E OIV – 5/11/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B36E8E2CF1&standalone=2
B42BAC1413 EURO 62,50 SUPPORTO TECNICO PER CONVEGNO “ANTIBIOTICORESISTENZA 2024: LO STATO DELL’ARTE” – 12/10/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B42BAC1413&standalone=2
B34BDEC514 EURO 945,53 SERVIZIO CATERING LIGHT LUNCH E CAFFETTERIA PER CONVEGNO “ANTIBIOTICORESISTENZA 2024: LO STATO DELL’ARTE” – 12/10/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B34BDEC514&standalone=2
B382C5CDEA EURO 75,00 QUOTA AFFITTO SALA PER CONVEGNO “ANTIBIOTICORESISTENZA 2024: LO STATO DELL’ARTE” – 12/10/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B382C5CDEA&standalone=2
B30E5D8ECE EURO 1.655,00 STAMPA MATERIALE INFORMATIVO PER “GIORNATA DEL MEDICO E DELL’ODONTOIATRA” DEL 30/11/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B30E5D8ECE&standalone=2
B48EA33760 EURO 723,18 PERNOTTAMENTO RELATORI GIORNATA DEL MEDICO E DELL’ODONTOIATRA – 30/11/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B48EA33760&standalone=2
B345BB36C4 EURO 350,00 ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO FLOREALE PER “GIORNATA DEL MEDICO E DELL’ODONTOIATRA” DEL 30/11/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B345BB36C4&standalone=2
B2F0AF7CE5 EURO 918,80 GESTIONE SERVIZI TECNICI PER “GIORNATA DEL MEDICO E DELL’ODONTOIATRA” DEL 30/11/2024 https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2F0AF7CE5&standalone=2
B4472B0F80 EURO 918,80 RICARICA CHIAVETTA DISTRIBUTORE AUTOMATICO SEDE ORDINE https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B4472B0F80&standalone=2

Tabella riassuntiva contratti stipulati 2023

Tabella riassuntiva contratti in essere 2022

  • Poste Italiane // servizio ritiro postale Pick up per n. 1 prelievo settimanale 5,00 euro IVA esclusa a ritiro, contratto annuale [Delibera CD051806 del 28 marzo 2018]
  • Italriscossioni S.r.l. // A seguito del confronto con altro preventivo  è stato affidato il servizio di Riscossione alla società Italriscossioni s.r.l. pe per l’importo di riscossione individuale ad iscritto con Pago PA (a stringa) pari a euro 1,95 IVA (spese postali escluse) e canone Annuale, manutenzione e assistenza di euro 500,00..Le indicate spese saranno da imputare al capitolo U-1-17-001 Competenze Italriscossioni per riscossione Ruoli. [DELIB.CD 21 20 04 del 9 dicembre 2020 RATIFICA AFFIDAMENTO SERVIZIO ENTE RISCOSSIONE RUOLI ITAL RISCOSSIONI TRIENNIO 2021-2023 1
  • Ditta Pulizie H2o //  A seguito della valutazione di più preventivi, comparate le offerte, la quantificazione economica e le esigenze peculiari connesse alla sede dell’Ordine,  è stato assegnato il servizio per la durata triennale alla ditta H2O  per un importo mensile di 705 euro al netto dell’IVA comprensivo delle spese ordinarie e programmate straordinarie annuali. L’importo è da imputare al capitolo U -1-08-006 Pulizie Ordinarie e U-1-08-07 Pulizie Straordinarie (incluso 1 intervento mensile su Sale Adami e sala piccola). [DELIB CD 21 20 04 del 9 dicembre 2020 AFFIDAMENTO SERVIZI DI PULIZIA SUB 2
  • Tecsis S.r.l. // Canoni annuali di assistenza per software di gestione albi, contabilità, protocollo, gestione fatture elettroniche, gestione appalti, conservazione digitale. € 7.235,84
  • OGP Agenzia di comunicazione // gestione tecnica bollettino trimestrale di Informazione ” Medico Trentino” contratto triennale [DELIB CD 021809 del 30 gennaio 2018]

Servizio sito Internet

Manifestata la volontà di volere procedere allo sviluppo del nuovo sito istituzionale basato su piattaforma ( wordPress) con annessa area modulare. il Consiglio, previa valutazione comparativa ha deliberato [CD051804 del 28 marzo 2018] l’affidamento del nuovo servizio con durata triennale a:

  • Gcore S.r.l. // (Portale web piattaforma WordPress , server VPS) 4790,00 euro (una tantum), 730,00 euro canone annuale.
  • Tecsis S.r.l. // (funzionalità area riservata sito web) 1960,00 euro (una tantum),  435,00 euro canone assistenza annuale.
  • Attivazione  nuova funzionalità in area riservata IRIDe per gli iscritti  895,48 euro  conto U-1-10-003

[DELIB CD CD 02 18 06 RATIFICHE E VARIAZIONI DI BILANCIO]

  • Benassi // assistenza hardware: antivirus, procedura di conformità e manutenzione sistemistica 880,64 comprensivo di IVA in revisione per 2018;
  • iSite S.r.l. // sito internet dominio, hosting canone mail protetette canone moduli sw. piattaforma WDP 1525,00 iva inclusa.

[DELIB CD CD 02 18 06 RATIFICHE E VARIAZIONI DI BILANCIO]

  • Villotti // noleggio attrezzatura ufficio 60 mesi canone mensile noleggio Fotocopiatore Sharp euro 130,00 copie incluse n. 5000Sester Ferruccio manutenzioni e controllo periodico impianti riscaldamento e raffrescamento 1.830,00 annuale comprensivo di IVA, esclusi interventi straordinari;
  • Lunch time // forniture buoni pasto 9,00 euro secondo rientro pomeridiano fatturazione mensile secondo transazione, n. dipendenti 3;
  • Cea // manutenzioni dispooitivi antincendio 88,82 euro canone annuale.

Contratti di somministrazione del personale  – cessati 

  1. Adecco //
  2. Openjobs //