Caricamento Eventi

Sabato 18 maggio 2024 alle ore 20:30  – Teatro Auditorium a Trento

Concerto di beneficenza “Hard Rock World Tour” del gruppo musicale “Oldies but Goldies” .

Ingresso: euro 15,00.

Il ricavato sarà devoluto a LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Associazione Provinciale di Trento per le attività di sensibilizzazione e prevenzione oncologica per la popolazione.

Acquista il biglietto

Locandina concerto

Questo concerto chiude le iniziative organizzate per la cittadinanza il 18 maggio e patrocinate da Comune e Provincia in occasione della Giornata Mondiale della Salute 2024.

 

La rock band, composta da medici ed esponenti della protezione civile felicemente pensionati -ma musicalmente non appagati- affiancati da validi elementi più giovani, nasce nel 1990 su iniziativa dei medici Maurizio Salandini e Saverio Mirabassi.

Negli anni passati il gruppo ha presentato vari spettacoli che hanno sempre riempito le sale permettendo, con il ricavato, di realizzare obiettivi benefici: dall’aiuto alla famiglia del Dr. A. Ruben Frate, alla donazione alla Lega Italiana per la fibrosi cistica, agli Amici della Chirurgia Pediatrica Trentina e alla Croce Rossa per l’acquisto di due defribillatori e l’avviamento alla formazione del personale preposto in due case di assistenza dell’A.N.F.A.S.S, fino al GrIS.

Hard Rock World Tour è il titolo del loro nuovo spettacolo, concepito come ideale viaggio tra gli Hard Rock Cafè di tutto il mondo. Un pretesto per riproporre musiche e artisti di diversa provenienza, sempre sotto il segno del rock.

Un concerto per divertirsi, ma che porta in sé un grande messaggio di beneficenza.

 

Saverio Mirabassi (tastiere e voce), Maurizio Salandini (chitarra e voce), Roberto Dal Fovo (chitarra e voce), Alessandro Galvagni (basso), Claudio Galvagni ( chitarra solista), Carlo Mirabassi (batteria), Enrico Dal Fovo (tastiere e voce), Eugenia Dal Fovo (voce), Giulia Salandini (voce) saranno affiancati dai Trentottoni formazione che unisce Michele Tamanini (tromba), Renzo Eccel (trombone), Adriano Corà (sax), Luca Rubertelli (sax).

 

 

Clicca sull'icona per condividere

Torna in cima