Come mi iscrivo alla Newsletter?Leonardo2018-10-31T11:03:43+01:00
A partire dal 05/10/2018 abbiamo cambiato il sistema di funzionamento della newsletter, di conseguenza abbiamo dovuto adeguare anche la procedura di iscrizione. Coloro che ricevevano la newsletter prima di tale data, continueranno a farlo come sempre; tuttavia potrebbero ricevere le e-mail sia sull’indirizzo email personale sia su quello di lavoro.
Attualmente esistono due modi per iscriversi alla newsletter:
- Al momento della richiesta di iscrizione o di trasferimento all’Ordine, salvo negazione esplicita del consenso, il tuo indirizzo email personale verrà automaticamente inserito nella lista di invio della newsletter principale. Ti ricordiamo che potrebbero essere necessari fino a 45 giorni dal momento del buon fine della tua iscrizione all’Ordine per l’iscrizione alla newsletter;
- Se lo desideri, puoi iscriverti fin da subito attraverso la pagina di iscrizione.
Come posso modificare o cancellare la email per la newsletter?Leonardo2018-11-08T18:31:07+01:00
Puoi modificare o cancellare il tuo indirizzo email per la newsletter in qualsiasi momento, cliccando sull’apposito link che trovi in fondo ad un qualsiasi messaggio della newsletter che hai già ricevuto nella tua casella di posta.
Non trovo più una newsletter. Come posso fare per recuperarla?Leonardo2018-11-28T18:22:52+01:00
Non ti preoccupare, tutte le newsletter inviate sono archiviate e disponibili in questa pagina.