Questo il tema del Convegno , organizzato dall’OMCeO ,Ordine dei Medici e Odontoiatri della provincia di Tn ,e FBK ( Fondazione Bruno Kessler) .
Si terrà sabato 28 Settembre 2024 , dalle ore 09:00 alle 16: 00 presso la “Fondazione Bruno Kessler”, Aula Grande, via Santa Croce, 77 a Trento.
Una occasione per riflettere sul ruolo delle nuove tecnologie quali Intelligenza Artificiale e robotica , che stanno cambiando e rivoluzioneranno il modo di fare medicina ed essere medici, con l’obiettivo di individuare le linee guida affinché la medicina digitale sia garanzia per pazienti, medici, operatori sanitari e aziende, nella visione di una tecnologia al servizio dell’esperienza umana, per un sistema sanitario più efficiente, equo e accessibile a tutti.
L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Trento desidera dedicare questo convegno alla memoria del dott. Stefano Bonora, medico e odontoiatra, presidente della Commissione Albo Odontoiatri e membro del Consiglio Direttivo, instancabilmente impegnato per il rispetto della deontologia e sempre attento al valore umano della professione.
Iscrizioni sul sito www.ecmtrento.it entro mercoledì 25 settembre 2024
Codice del Corso : 13354
Crediti ECM : 5
Istruzioni per la registrazione al portale ECM Trento e per l’iscrizione al corso al link: https://www.ordinemedicitn.it/formaz…/formazione-continua/ sezione– portale ecm Trento