In questa sezione puoi trovare tutte le istruzioni ed i relativi modelli da utilizzare per la presentazione di domande da inoltrare alla segreteria dell’Ordine. Ogni modulo può essere scaricato, visualizzato e stampato in locale. Una volta compilato può essere inoltrato all’ordine secondo le modalità previste per ciascuna istanza.
ISCRIZIONE, TRASFERIMENTO E CANCELLAZIONE ALBO
ISTANZA PRIMA ISCRIZIONE: accesso con SPID o CIE
ISTANZA DI REISCRIZIONE O ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE: accesso con SPID o CIE
Bollettino per il pagamento della Tassa di Concessione Governativa
ISTANZA DI CANCELLAZIONE – LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 30 NOVEMBRE DELL’ANNO IN CORSO
Domanda Iscrizione Registro Medicine Complementari
Richiesta modifica dati personali: accesso con SPID o CIE
Richiesta modifica dati personali
SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI
IMPORTANTE: Linee guida prima di presentare la domanda di iscrizione di una STP
Domanda Iscrizione STP (società tra professionisti)
Domanda Cancellazione STP – LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 30 NOVEMBRE DELL’ANNO IN CORSO
FORMAZIONE E TIROCINI
Domanda Training formativo osservazionale (convenzione valida a partire dal 30 ottobre 2024)
PATROCINI
Richiesta patrocinio per eventi formativi o socio culturali
Richiesta patrocinio per opere ed attività editoriali o di comunicazione professionale