“La scienza in sé non è né buona né cattiva, è uno strumento che l’uomo ha fra le mani e che può adoperare bene oppure male. Nel nostro Paese è sempre viva la polemica antiscientifica e siamo costretti a lottare continuamente contro le spinte irrazionali che serpeggiano nella società, pericolose perché danno ai giovani la sensazione che il destino dipenda dalle stelle e non dall’uomo e dal suo operare”. Piero Angela.
News relative all'Ordine
