L’acqua del rubinetto fa bene.
Questo Ordine ha già da tempo aderito alla Campagna Nazionale promossa da Associazione Italiana Medici per l’Ambiente -ISDE e Rete italiana Medici Sentinella per l’Ambiente – RIMSA* per la prevenzione dei rischi per la salute da esposizione alla plastica. Ne abbiamo parlato a novembre 2023 su questo sito: è basata sull’informazione dei medici e dei cittadini con la produzione di documenti che sono a disposizione di tutti.
