Medici e infermieri, ostetriche e altre professioni sanitarie confermano l’astensione dal lavoro per il 5 dicembre e annunciano una battaglia che andrà avanti, in difesa del Servizio Sanitario Nazionale e come dissenso contro le politiche economiche del governo che rappresentano una minaccia ai diritti e alle condizioni dei professionisti della salute, inadempiendo alle promesse di defiscalizzazione, rinnovo contrattuale, depenalizzazione dell’atto medico e finanziamento del servizio sanitario nazionale.
News relative all'Ordine

